fbpx

Il lusso coincide da sempre con qualità elevata del servizio e una fornitura luxury hotellerie – total look può dare un valore aggiunto al bagno o alle camere di una casa.

Secondo gli esperti del settore, se il “luxury” rappresenta un concetto mutevole, variabile nel tempo e a seconda dei target, è altrettanto vero che è impossibile parlare di lusso senza parlare di qualità.

Elementi che si fondono in un terzo termine cardine: la personalizzazione.

Applicare uno stile luxury al bagno di casa come alle camere è possibile. Come? Leggete questo post per comprendere come farlo nel modo giusto!

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Leggi anche: Interior design: un lavoro da professionisti

Fornitura luxury hotellerie – total look

La Fornitura luxury hotellerie – total look in termini di bagno è da applicare alla vasca o box doccia. Nel primo caso prediligere un modello freestanding, da installare al centro della stanza, oppure accessoriatela con idromassaggio.

Per la cabina doccia, invece, prediligere un modello ampio, in uno stile minimale privo di intelaiatura. Anche in questo caso prestate attenzione agli accessori.

Inoltre, un classico del bagno “stile hotel” è la specchiera, dalle grandissime dimensioni, come una che ricopra gran parte della parete, retro-illuminata a led.

Per gli esperti del settore occorre investire negli accessori: cosmetici dal packaging di lusso, ricche fragranze, biancheria di pregio, dato che la cura del dettaglio è alla base dello stile hotel.

In merito alle stanze, invece, prediligere il parquet per il pavimento, grazie al suo sensi di pulizia e ordine.

Vetri ed infissi di assoluta qualità e firmati dai migliori artigiani sono d’obbligo per essere in linea con lo stile hotel di lusso mentre per l’arredamento puntare su oggettistica munita di colore sobrio ed elegante e rifinito minuziosamente dai migliori maestri del settore.

Continuate a seguire il nostro blog per avere tutte le informazioni di tendenza del settore!