fbpx

La lingerie e in generale l’intimo femminile valorizza la fisicità di una donna tanto da renderla sensuale e in “pace” con sé stessa e non conta che sia comoda, dato che l’importante è sentirsi belle e provocanti a livello mentale, soprattutto!

Secondo la moda, il trend punta verso una lingerie che esalta forme e curve, come successo nell’annata precedente.

A vincere sono ancora articoli adatti alle donne curvy, che decidono di non indossare il reggiseno per sentirsi libere sotto qualsiasi tipo di top, blusa, camicia, abito o giacca o altri accessori.

Per scegliere l’intimo donna nel modo migliore basta leggere questo post e seguire i nostri consigli!

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Leggi anche: Corredo sposa: tradizione ed evoluzione

Lingerie e Intimo femminile: i marchi migliori

Lingerie e intimo femminile per essere qualitativamente di livello devono rappresentare un mix tra massimo comfort e resistenza in termini di tessuto.

Linee confortevoli ed eleganti per uno stile dinamico e raffinato sono alla base dell’offerta del nostro showroom, in modo da accontentare sempre chi decide di affidarsi a noi.

Il nostro mood prema l’eleganza, che deve essere un elemento costante e il lusso inteso come privilegio quotidiano e non come sogno da riservare alle occasioni speciali. Un romanticismo contemporaneo tra accessori minimal, pizzi ed effetti stampati.

I marchi migliori sono senza dubbio: PASSIONATA, PEPITA, LIU JO, VERDIANI, BLUMARINE, ANNETTE, BOGLIETTI e altri che troverete nella sezione del nostro sito.

Prima regola: dare importanza al colore! La tonalità che non deve mancare è il color carne, da sempre di moda. Inoltre, un buon colore deve essere supportato da un ottimo tessuto.

Il reggiseno e lo slip giusto per la propria figura esiste, ma non serve farsi distrarre dalla fretta di trovarli subito. Per scegliere il reggiseno giusto non conta solo la taglia, ma anche la coppa e la circonferenza del torace e quindi il suo volume, mentre per lo slip occorre trovare il giusto compromesso tra praticità ed estetica.

Affidatevi a noi! E sapremo consigliarvi nel modo migliore.