fbpx

Il caldo afoso può continuare anche nel mese di settembre, e considerando che quest’estate 2020 è stata abbastanza calda, occorre organizzarsi per dormire freschi in camera da letto.

Se dormire è stato un problema serio durante l’estate, considerando anche il forte tasso di umidità, appena tornati dalle vacanze conviene installare un condizionatore o almeno un ventilatore, per aver un po’ di refrigerio e per riposare in serenità.

Rimedio naturale al caldo afoso è anche avere la camera da letto priva di luci artificiali, ovvero avere sempre la camera al buio.

Tenendo la stanza al buio, con tapparelle e persiane e vetri chiusi, la stanza sarà sempre più fresca, e poi basta aprire per arieggiare solo nelle prime ore del mattino e quando cala il sole.

Di questi tempi però, la biancheria adatta al caldo è un aspetto fondamentale, quasi quanto il condizionatore!

In questo post vi diremo la migliore biancheria da usare per contrastare il caldo afoso.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Accappatoi e spugne per i piccoli di casa

Biancheria fresca e di qualità per la camera da letto

Il cotone è il materiale migliore per le lenzuola dato che è in grado di assorbire e ridurre l’umidità, mentre il raso, la seta e la flanella sono da utilizzare in autunno.

Inoltre, il cotone 100%, in lino o in misto lino è traspirante,  non ostacola la ventilazione e riesce a regolare la temperatura corporea durante la notte.

Salzano Home offre una vasta gamma di prodotti per questo periodo!

All’interno delle sue collezioni letto, il cliente potrà intraprendere un viaggio affascinante, dove potrà assistere a tutta la seduzione del vero Made in Italy connotata da una forte attenzione per i dettagli e dall’immancabile eccellenza ed affidabilità che solo un’azienda seria può offrire.

Una vera e propria passione per la bellezza che da sempre caratterizza uno showroom che predilige marchi di estrema qualità come Mirabello, Missoni, Bellora, Blumarine, Diesel, Fazzini, Guanciale, Etro e tanti altri ancora.

Coordinare la camera dei sogni con set lenzuola, trapunte, quilt e cuscini, sarà il gioco più bello per chi scegli si servirsi dei prodotti di questa storica azienda!

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by