Accappatoi e spugne per i piccoli di casa

20
Maggio 2020

Accappatoi e spugne per i piccoli di casa

Accappatoi e spugne per i piccoli di casa

Accappatoi e spugne per i piccoli di casa non devono mancare nell’inventario della biancheria casalinga.

I più piccoli tra sport e giochi con amichetti sono soggetti a sudate immense, e la doccia, soprattutto durante il periodo estivo, è una pratica quotidiana. Ai bimbi piace fare sport: calcetto, danza, piscina e per praticarli correttamente hanno bisogno di accappatoi comodi e qualitativamente adatti e di spugne di qualità.

L’accappatoio deve essere pratico e facile da indossare, ed essere anche creato ad arte, con un design particolare e a misura di bambino o bambina.

Le spugne da bagno devono essere concepite appositamente per l’igiene e il divertimento dei più piccoli.

In questo post vi daremo le giuste dritte per scegliere i migliori accappatoi e le migliori spugne per bambini in circolazione.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Tovaglie da tavola, consigli utili per tutte le stagioni

I migliori accappatoi per bambini

I modelli di accappatoi per bambini sono tanti, partendo da quello munito di cappuccio per asciugare rapidamente i capelli, all’accappatoio con maniche larghe, come un poncio, facile da infilare in pochi secondi.

Passando per quelli lunghi ed avvolgenti, che riparano dal freddo una volta terminato l’allenamento in piscina o una volta usciti dalla doccia.

Tra quelli di tendenza, secondo i media di settore, ci sono in primis quelli sportivi.

L’accappatoio con palloni da calcio disegnati è quello preferito dai maschietti, che in questo modo si sentono più vicini ai propri idoli della Serie A.

Si tratta di modelli disponibili in vari colori e realizzati in poliestere, una fibra che permette di asciugare il corpo in pochissimo tempo e che evita l’umidità, che spesso danneggia la pelle delicata dei più piccoli.

E ora passiamo alle bambine, alle quali consigliamo l’accappatoio unicorno.

Molto di moda tra le piccole, grazie al disegno dell’animale mitologico, ricco di grazia, stile e bellezza e che rappresenta un mondo magico, che piace tanto a tutti i bimbi.

Anch’esso realizzato con fibre capaci di asciugare subito ed evitare umidità è anche molto morbido e capace di avvolgere la pelle regalandole calore.

Leggi anche: Servizi da tavola: i piatti perfetti

Le migliori spugne per bambini

Le spugne migliori devono essere morbide e adatte anche alle pelli più delicate.

Le spugne già utilizzate per la prima infanzia sono le migliori, in quanto prive di sostanze profumate, anallergiche e anche prive di altri additivi chimici.

Si tratta di spugne ideali per massaggiare la pelle del bambino in tutta sicurezza e ideali per lavarlo fin dai suoi primi giorni di vita e anche in futuro.

La spugna ipoallergenica ed extra delicata in pura cellulosa con fibre di lino adatta a detergere la pelle delicata del neonato, già a partire dalla sua nascita e anche nei primi anni, è una delle migliori.

Questa tipologia si può trovare anche sotto forma di pupazzi, per rendere più divertente bagnetto o doccia.

Continuate a seguire il nostro blog per avere tutte le info in chiave di arredamento e biancheria per la casa.

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?