Lingerie di lusso: le tendenze 2023

5
Aprile 2023

Lingerie di lusso: le tendenze 2023

Lingerie di lusso: le tendenze 2023

Le tendenze 2023 in termini di lingerie di lusso sono caratterizzate, secondo gli esperti del settore, da stampe audaci, colori vivaci e da design innovativi e materiali sostenibili.

Occorre però precisare un elemento: il mondo della lingerie è in continua evoluzione, e la sperimentazione di nuovi stili è una pratica assolutamente attuale.

In questo articolo vi daremo tutte le dritte relative ai trend legati a tali capi e, inoltre, vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito nella sezione dedicata alla lingerie per comprendere la qualità e la praticità dei nostri prodotti.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Lingerie di lusso: le tendenze 2023

La lingerie di lusso presenta vari tendenze per il 2023, tra cui quella in velluto: lussuosa e indulgente, che ha fatto scalpore nel mondo della moda. Si tratta di un trend che prevede l’utilizzo del tessuto in velluto per creare capi di lingerie morbidi al tatto e perfetti per la stagione invernale.

Poi abbiamo il trend della lingerie con cinturino, diventato sempre più popolare nel design dell’articolo, aggiungendo un tocco di modernità agli stili tradizionali.

I pezzi di lingerie che si adattano a questo trend includono anche reggiseni, mutandine, body e persino reggicalze.

Altra tendenza degna di nota, secondo gli esperti del settore, e quella degli slip a vita alta.

Articoli tornati di moda negli ultimi anni e diventati sempre più popolari e che sono caratterizzati da un particolare: fornire maggiore copertura e creare una silhouette lusinghiera.

E per i colori? Il tempo della lingerie nera, bianca e nuda è finito!

Colori vivaci: fucsia, blu elettrico e rosso fuoco sono le tonalità audaci che stanno dominando la scena e che possono aggiungere un tocco innovativo al cassetto della biancheria intima.

Infine, arriviamo ai ricami e ai dettagli in pizzo: tendenza che consiste nell’aggiungere dettagli complessi come ricami e pizzi per creare un look romantico ed elegante. Queste particolarità si possono trovare in un’ampia varietà di capi di lingerie: reggiseni, mutandine a body e orsacchiotti.

Questi dettagli aggiungono consistenza e profondità ai capi di lingerie e possono essere trovati in una varietà di stili che vanno dai delicati fiori fino ai motivi caratterizzati da geometrie audaci.

Noi di Salzano Home consigliamo, per lingerie di lusso, marchi come Luna di Seta, Chantelle, Armani e Passionata.

Continuate a seguire il nostro blog per avere info utili in termini di arredamento!

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?