Tappeti outdoor: le marche più gettonate per gli esterni

20
Aprile 2024

Tappeti outdoor: le marche più gettonate per gli esterni

Tappeti outdoor: le marche più gettonate per gli esterni

Chic, funzionali e versatili, i tappeti outdoor danno un tocco di personalità a giardini, terrazzi e zone piscina.

Quando si tratta di arredare gli spazi esterni della propria casa, questi articolo sono un accessorio indispensabile per creare un’atmosfera accogliente e all’aperto.

Questi tappeti sono progettati per resistere alle intemperie e all’usura causata dalla luce solare, dalla pioggia e dal vento, garantendo così durabilità nel tempo.

In questo post vi diremo quali sono le marche più gettonate per gli esterni relative a questo prodotto.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Leggi anche: SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE EDIZIONE 2024 

Tappeti outdoor: best brand scelti per voi

In merito alle marche migliori dei tappeti outdoor vi invitiamo a dare un’occhiata alla sezione del nostro sito per farvi un’idea specifica dell’articolo.

Senza dubbio, e solo per citare alcuni brand, il tappeto Gabrielle con la sua texture soffice e cangiante è perfetta sia per una casa che per un ufficio e anche il tappeto moderno Gabrielle di Sitap, collezione Pret a Porter, ispirato al tema dello spazio/tempo con un motivo circolare in nero, grigio e oro, che è ideale per ogni ambiente: sia per una casa che per un ufficio.

Passiamo poi al tappeto Laguna di Sitap dal taglio moderno, ispirato all’arte cubista dai colori caldi e avvolgenti e al modello legato allo stile multicolor del tappeto Venus che si ispira alle tendenze Color splash del momento.

Un tappeto dai colori ancora più brillanti, grazie ai filati in lurex.

E, infine, un articolo costoso ma di altissima qualità: il modello ideato dai Designers Guild Manipur Hemp.

Un tappeto basato sullo splendido tessuto in velluto Manipur, e molto elegante che presenta esagoni di viscosa perfettamente squadrati in un piacevole tono ametista con un unico tessuto di lana naturale intrecciata.

Questi articoli rappresentano un elemento essenziale per arredare gli spazi esterni con stile e funzionalità.

Le marche menzionate offrono tappeti di alta qualità, resistenti e facili da pulire, perfetti per resistere alle condizioni meteorologiche e garantire un comfort ottimale all’aperto.

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?