Le borse da spiaggia rappresentano l’articolo migliore per portare tutto il necessario con sé durante la stagione estiva: una fase dell’anno fondamentale per liberarsi del peso del lavoro e dei vari stress quotidiani.
Secondo gli esperti del settore oltre al costume da bagno, alle creme solari, e a infradito nella valigia da preparare per la partenza per le vacanze, non possono mancare questi articoli.
Le tipologie sono tante, ma vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina del nostro sito, dedicata alle borse “estive”.
Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità. Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.
Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.
Borse da spiaggia: tendenze e qualità dell’articolo estivo
Tre le borse da spiaggia più popolari sul mercato gli esperti segnalano quelle in paglia, in tela e a rete.
Le borse in paglia sono le classiche per antonomasia e hanno nella praticità il proprio punto di forza. Mentre quelle in tela, un evergreen del settore, piacciono perché proposte in modalità oversize, per poter portare con sé davvero tutto il necessario.
Questa tipologia di borsa è molto apprezzata anche per le stampe colorate e vivaci.
Infine, le borse da spiaggia a rete, riutilizzabili e lavabili grazie alla propria morbidezza si possono piegare e portare sempre con sé, in tasca, in borsa o nello zaino per risparmiare l’utilizzo delle buste in plastica e limitare l’inquinamento ambientale quotidiano.
E sono anche molto durevoli nel tempo.
Attenzione, però! Le borse a rete da spiagga sono molto pratiche in quanto permettono di vedere tutto il contenuto all’interno ma, purtroppo, non sono resistenti all’acqua.
Quindi, per proteggere gli oggetti più preziosi come il cellulare, ad esempio, è necessario utilizzare una pochette impermeabile per evitare danni irreversibili.
Continuate a seguire il nostro blog per essere aggiornati in merito a tutte le news sul mondo dell’arredamento e non solo!