Costumi da bagno 2023: tutte le nuove tendenze

5
Luglio 2023

Costumi da bagno 2023: tutte le nuove tendenze

Costumi da bagno 2023: tutte le nuove tendenze

I costumi da bagno di tendenza per il 2023 devono rispettare anche per questa annata un requisito fondamentale per il pubblico femminile: il costume giusto deve essere accompagnato da parei, sandali e anche borse in tinta per vivere la vacanza nel modo giusto!

Per quanto riguarda il pubblico maschile, invece, spazio alla qualità ma senza perdere il giusto gusto, dato che scadere nel banale non è assolutamente di moda.

L’estate è una stagione fondamentale per liberarci del peso dell’anno trascorso tra lavoro e stress vari, per questo, è fondamentale divertirsi e stare bene, e per arrivare a questo obiettivo nel modo giusto è utile arrivare in spiaggia con gli indumenti giusti!

Date un’occhiata alla nostra collezione sia uomo che donna, che propone numerosi modelli e in questo post capiremo quali scegliere per essere davvero di tendenza.

Si tratta delle più esclusive collezioni e tendenze beachwear ed abbigliamento mare dei migliori Brand Made in Italy ed Internazionali.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità. Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Costumi da bagno 2023 per donne e uomini

Per i costumi da bagno 2023 per quanto riguarda le donne occorre mostrarsi con stile ed eleganza per essere assolutamente alla moda.

Grazie alla nostra linea beachwear per donna, la scelta tra bikini, costumi, accessori è caratterizzata da un gusto ricercato e da una qualità innovativa che caratterizza il nostro brand come marchio che è sempre a prova di trend estivo.

Potrebbe interessarti: Come prepararsi all’estate con le nuove collezioni Beachwear 2023

Immancabili, inoltre, per essere donne alla moda, i costumi alla brasiliana e i perizomi, oltre agli evergreen bikini triangolari.

Mentre per i costumi da bagno per uomo, per rendere unica l’estate basta dare un’occhiata alla nostra collezione beachwear maschile: grazie alla nostra gamma di boxer, costumi, accessori e abbigliamento mare di qualità, stile ed esclusività, un’eleganza naturale al proprio corpo è assicurata.

Da comprare anche gli slip aderenti e in alternativa i boxer larghi, ideali sia per il mare che per la piscina.

I colori di maggior tendenza per l’estate 2023 secondo i media di settore, per le donne, sono legati alle tinte accese, vera macedonia di colori come il rosa pesca, il rosso mela, il verde avocado e l’arancione delle clementine.

Sabbia del deserto e le cromie terra, dalle nuances cioccolato e cannella, ai toni grigi e taupe, fino alle sfumature più chiare e luminose come il beige e l’avorio sono tra i colori tendenza 2023 per gli uomini.

Tutte tonalità che si sposano bene con questa splendida stagione!

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?