Come prepararsi all’estate con le nuove collezioni Beachwear 2023? E la domanda che si pongono tutti i consumatori nostrani visto che la bella stagione è alle porte!
Secondo gli esperti del settore, il costume giusto deve essere accompagnato da parei, sandali e anche borse in tinta per vivere la vacanza nel migliore dei modi per le donne. Per gli uomini vale lo stesso, in termini di telo da mare e di sandali da abbinare in termini di qualità e di colori.
Le nuove collezioni sul mercato propongono numerosi modelli e in questo post capiremo quali scegliere per essere davvero di tendenza.
Si tratta delle più esclusive collezioni e tendenze beachwear ed abbigliamento mare dei migliori brand Made in Italy ed Internazionali.
Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità. Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.
Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.
Leggi anche: Diffusori per l’ambiente: donare fragranza al proprio ambiente living
Collezioni Beachwear 2023: le nuove tendenze
Prepararsi all’estate con le nuove collezioni Beachwear per quanto riguarda i costumi da bagno femminili occorre premiare un genere che valorizzi lo stile e l’eleganza del capo.
I colori di maggior tendenza per l’estate 2023 secondo i media di settore sono il rosa pesca, il rosso mela, il verde avocado e l’arancione delle clementine.
Si tratta di tonalità che sanno d’estate e che saranno declinate in fantasie tradizionali con quadretti e fiori ma anche in nuove motivi astratti o in pattern geometrici.
Per quanto riguarda i costumi femminili, le tipologie a vita alta restano in cima tra le tendenze Estate 2023, assiemi al modello glamour, ovvero, con la bralette sportiva per il lido o sagomata a ferretto con la culotte high waist che sfina i fianchi.
Oltre allo slip sgambato che è sulla cresta dell’onda, praticamente dagli anni ottanta.
Mentre per gli uomini le tendenze 2023 in merito ai costumi da bagno continueranno a ruotare attorno a due poli opposti: da un lato, i pantaloncini al ginocchio modello surfista, e dall’altro, gli slip tecnici da nuoto.
E per i teli? Basta dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata a questi articoli per conoscere i migliori sulla piazza!