Diffusori per l’ambiente: donare fragranza al proprio ambiente living

5
Giugno 2023

Diffusori per l’ambiente: donare fragranza al proprio ambiente living

Diffusori per l’ambiente: donare fragranza al proprio ambiente living

I diffusori per l’ambiente hanno il compito specifico di tenere pulita la casa e donare fragranza al proprio ambiente living.

Per ambiente living s’intende: quella zona della casa in cui si vive di giorno, dove si svolgono le attività quotidiane e ricreative, e dove spesso convivono cucina, angolo cottura, tavolo da pranzo, divano, TV magari anche un angolo hobby o smart working.

Questi articoli devono evitare i cattivi odori sprigionando una fragranza tale da imprimere di un profumo non troppo forte e pulito l’intero ambiente circostante.

In questo post vi diremo quali sono i migliori diffusori d’ambiente in modo da farvi scegliere qualità al servizio della praticità, e vi invitiamo a fare un giro sul nostro sito, per dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata a questo articolo.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Diffusori per l’ambiente: i migliori sul mercato

Per unire praticità e qualità i diffusori per l’ambiente devono essere prodotto ma brand di una certa levatura e noi di Salzano Home, prediligiamo solo quest’ultimi. Lungo il corso degli anni l’avventura imprenditoriale Etro, iniziata alla fine degli anni Sessanta, non ha perso di tenacia e originalità, approdando a idee sempre più diversificate.

Un esempio di tutto ciò è proprio la linea di profumazioni per la casa: i diffusori d’ambiente vengono presentati in particolari bottiglie di vetro colorato, custodite in preziose scatole rivestite a mano con tessuti Etro, riutilizzabili successivamente anche per diverse finalità.

E poi abbiamo il Cedrato di Firenze è il più odoroso e soave tra tutti i limoni “Per il suo grato odore superiore a tutti gli altri”, La “Bizzarria”, o per esattezza il Citrus Aurantium “Bizzarria” è una cosiddetta chimera da innesto, una rarità, un agrume unico e particolarissimo che, pur avendo i caratteri dell’arancio amaro, si presenta, contemporaneamente nello stesso frutto, come tre specie diverse di agrumi: arancio amaro, limone e cedro.

Infine, il diffusore d’ambiente Wally: un vero profumo di vino novello, nobile e frizzante che fa subito pensare a piacevoli serate in compagnia d’amici inoltre si adatta benissimo agli ambienti della zona giorno di casa.

Continuate a seguire il nostro blog per avere info utili in termini di arredamento!

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?