I migliori brand per il tuo ambiente outdoor

20
Maggio 2023

Condividi su:

I migliori brand per il tuo ambiente outdoor

I migliori brand per il tuo ambiente outdoor

I migliori brand per arredare per il tuo ambiente outdoor che sia quest’ultimo privato o pubblico vuol dire, secondo gli esperti, prestare particolare attenzione anche ai materiali, oltre che al design.

Si tratta di materiali capaci di garantire che gli arredi resistano all’azione degli agenti atmosferici senza rovinarsi.

Per soddisfare la domanda di soluzioni all’altezza delle aspettative, si sono affermati brand specializzati nella produzione di arredi progettati per un impiego outdoor: terrazzi, giardini, porticati, dehors.

Parliamo di brand che hanno sviluppato collezioni di sedie, tavoli, divani e perfino cucine capaci di coniugare estetica, funzionalità e durata, grazie soprattutto alla scelta di materiali specifici con caratteristiche di resistenza di gran lunga superiori.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

E vi invitiamo a fare un giro sul nostro sito, per dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata all’outdoor.

 I migliori brand per arredare il tuo ambiente outdoor: esempi pratici

Ecco una piccola lista di nomi dei migliori brand di arredo per un ambiente outdoor: Gibus, Arquati, Mottura, Missoni Outdoor.

Parliamo di aziende solide e affermate nel panorama dell’arredamento outdoor Made in Italy e sono solo alcuni dei produttori italiani di arredamento da esterno.

Queste aziende si distinguono per la proposta di arredi e sistemi all’avanguardia, con un catalogo espressamente rivolto a questa particolare tipologia di esigenza.

Per quanto riguarda le aziende che lavorano all’estero, secondo gli esperti del settore, i nomi di punta che possiamo citare includono senza dubbio Kettal e Gandia Blasco, aziende spagnole vanto della propria terra.

Ricordate che l’ambiente esterno è soggetto alle temperature dovute ai cambi di stagione e che i materiali di tali brand sono di assoluta qualità, proprio per garantire un livello di resistenza notevole.

La qualità non ha prezzo, anche in questo caso!

Continuate a seguire il nostro blog per avere info utili in termini di arredamento!

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?