fbpx

La carta da parati è un elemento decorativo che fa la differenza all’interno di una stanza della propria dimora. Questa tipologia di articoli è adattabile a qualsiasi stile di arredamento e può, secondo gli esperti del settore, decorare un ambiente in modo assolutamente originale.

In questo post vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo particolare articolo.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità.

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche:  Lingerie, tutto quello che c’è da sapere

Carta da parati: le caratteristiche chiave

La caratteristica principale della carta da parati è legata alla sua praticità, dato che si tratta di una superficie di rivestimento che serve per decorare le pareti in modo originale.

Si tratta di un articolo formato da fogli di carta disposti in rotoli e incollati al muro attraverso colle speciali. Parliamo di articoli che resistono a lungo nel tempo sulle mura domestiche.

Inoltre, la carta da parati può essere utilizzata anche per rivestire dei mobili, soprattutto quelli di una certa età.

Potrebbe interessarti anche: Profumo per uomo: i migliori brand

Il suo elemento cardine è l’effetto continuo e la particolarità di permettere di creare un disegno dal grande formato su tutta la parete. Particolare che la rende simile ad un affresco, dato che i singoli fogli sono studiati in modo tale che quando vengono incollati l’uno affianco all’altro e il disegno continua senza alcuna interruzione grafica.

Inoltre, se incollata nel modo giusto, può durare anche per anni e il muro dietro non subisce alcun danno.

Queste caratteristiche rendono la carta da parati è un elemento decorativo dal grande potenziale!