fbpx

Il profumo da donna è un accessorio, secondo gli esperti del settore, capace di completare e definire lo stile di una donna. Per ogni singola donna esiste una determinata fragranza capace di renderla unica e riconoscibile tra tante.

Questi elementi ci portano a dichiarare senza riserve che non esiste una fragranza migliore delle altre ma quella che più si adatta meglio ad una determinata donna.

In questo post vi daremo delle dritte sulle fragranze “migliori” in termini di possibile adattamento allo stile di una donna che ha voglia di emanare profumo e sensualità.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità.

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche:  Lingerie, tutto quello che c’è da sapere 

Profumo Donna: La selezione by Salzano Home

I profumi sono in grado di evocare ricordi ed emozioni, e sono perfetti per entrare in intimità olfattiva con il proprio partner, donando raffinatezza alla propria persona.

Salzano Home offre una vasta gamma di fragranze per donne, capaci di fare la differenza, per farvi un’idea basta andare sul nostro sito e cliccare qui.

Uno, però, vale la pena di descriverlo nel dettaglio, ovvero: Profumo per donna “Paisley” Eau de Parfum Etro in confezione da 100 ml.

Il Paisley è un decoro orientale antico e ricco di significati, da sempre simbolo della maison Etro, dall’identità antica e moderna allo stesso tempo. Nell’antica Mesopotamia la sinuosa fogliolina del disegno cachemire rappresentava il germoglio della palma da dattero, l’Albero della Vita che donava nutrimento e protezione, metafora della rigenerazione continua e quindi dell’esistenza nel suo senso più dinamico.

Con questo stesso nome nel 2011 nasce un profumo intenso e misterioso, morbido e avvolgente, equilibrio perfetto tra un lato femminile e sensuale ed un’anima dalla passionalità forte e decisa, da portare sulla pelle come un tatuaggio. Una fragranza dalle note floreali esotiche per una donna che sa vivere di giorno e assaporare la sera, che ama viaggiare, dalle metropoli agli oceani alle nevi.