fbpx

La lingerie onora e valorizza, grazie ai tessuti intimi, la fisicità di una donna.

Per stare bene con sé stesse, non conta se la lingerie sia comoda, velata o meno, l’importante è sentirsi belle e provocanti con ciò che fa stare bene a livello intimo e mentale.

In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere in termini di lingerie e come scegliere l’intimo donna nel modo migliore.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità.

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche:  Biancheria casa estiva 2022: le nuove tendenze

Lingerie, tutto quello che c’è da sapere: come scegliere

Per scegliere nel modo migliore la lingerie da indossare, il segreto è legato alla qualità di un prodotto: unire il massimo comfort alla resistenza nel tempo.

Linee confortevoli ed eleganti per uno stile dinamico e raffinato sono la base ideale per la scelta giusta da fare! Non a caso, questi elementi rappresentano la base della nostra offerta, in modo da accontentare sempre chi decide di affidarsi a noi.

E poi, l’eleganza deve essere un elemento costante e il lusso inteso come privilegio quotidiano e non come sogno da riservare alle occasioni speciali. Un romanticismo contemporaneo tra accessori minimal, pizzi ed effetti stampati.

I marchi migliori sono senza dubbio: CHANETELLE, MARJOLAINE, PASSIONATA, PEPITA, LIU JO, VERDIANI, BLUMARINE, ANNETTE, BOGLIETTI e altri che troverete nella sezione del nostro sito.

Occorre dare importanza al colore. La tonalità che non deve assolutamente mancare è il color carne che anche quest’anno andrà davvero di moda. Infine, occorre trovare reggiseno e slip giusto per la propria figura!

Banditi ormai da anni i rotolini selvaggi generati da reggiseni troppo stretti, per scegliere il reggiseno giusto non conta solo la taglia, ma anche la coppa e la circonferenza del torace e quindi il suo volume.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by