fbpx

Le tende sono un elemento legato all’arredo di una casa a cui non si può assolutamente rinunciare, non a caso sono da sempre le protagoniste delle tendenze di interior design di ogni stagione.

Di tipologie e modelli giusti per ogni ambiente ce ne sono un’abbondanza in commercio e scegliere quelle giuste può risultare un’operazione complessa, ma di certo non impossibile se svolta con metodo e pazienza.

Secondo gli esperti del settore, ogni tenda è legata indissolubilmente ad un determinato stile in termini di arredo. Questo articolo, è bene ribadirlo, rappresentata un elemento e non un semplice dettaglio che impreziosisce ogni stanza della dimora.

La tenda perfetta deve essere un mix tra estetica e qualità al servizio della praticità, che ne rappresenta l’aspetto cardine.

Altro aspetto fondamentale per una tenda di qualità è il suo tessuto e noi di Salzano Home trattiamo solo articoli prodotti da artigiani professionisti, capaci di concepire prodotti che daranno un valore aggiunto all’arredamento delle persone che sceglieranno il nostro brand.

Se state cercando questo articolo venite a trovarci e non ve ne pentirete! Siamo due passi da Napoli, ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32, pronti a consigliarvi nel modo migliore, grazie ai nostri prodotti.

Leggi anche: Tappeti, guida alla scelta migliore

Tende: le migliori selezionate da Salzano Home

Le tende migliori le abbiamo selezionate apposta per voi!

Partiamo dalla Jeko – Blooming, una tenda a motivo geometrico allover realizzata a ricamo, su ordito in lino e mano morbida.

Passiamo alla tenda con tessuto jacquard Fresco – Nobilis. Un tessuto composto da grandi motivi spazzolati di Fresco, che conferiscono a questo jacquard una lussuosa combinazione multicolore e iridescente.

Gli intrecci di strutture tessili lo impreziosiscono ulteriormente, mentre il Fresco è disponibile in una gamma luminosa e lussureggiante. Poi abbiamo la tenda con tessuto per tende Thales – Nobilis. Si tratta di un tessuto per tende che diventa moderno con le sue aperture geometriche.

Ideale per una tenda architettonica e ariosa, è disponibile in 3 colori.

E poi la tenda con tessuto Kwazulu di Christian Fischbacher, disegnata a mano con ricchezza di dettagli, si ispira alla vegetazione della regione sudafricana del Kwazulu.

Grazie all’impiego del solo tratto nero, il disegno non risulta sovraccarico, ma calmo nella sua chiarezza espressiva. Le sue linee sottili sono stampate su un tessuto a coste, con il tipico effetto di seta grezza.

Infine, la tenda con tessuto firmato Canovas, che è un omaggio ai colori della primavera stampate su fondi in colori attuali.

Per avere un quadro completo dei nostri articoli basta cliccare qui.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by