fbpx

Per scegliere il corredo sposa ideale serve una guida perfetta, capace di indirizzarvi nel modo migliore verso una varietà di prodotti che solo uno store di qualità è in grado di offrire ai suoi clienti.

All’interno della camera da letto troviamo lo spazio dove si compone la “dote” nuziale, fatta di lenzuola in lino, lenzuola ricamate o da lenzuola in stile classico.

Con l’avvento della modernità anche il modo di fare corredo cambia, come? Ne parliamo in questo post!

Ma prima vi ricordiamo che le collezioni letto di Salzano Home offrono un viaggio affascinante dove si assiste a tutta la seduzione del vero Made in Italy, con attenzione per i dettagli, eccellenza ed affidabilità.

La nostra è una vera e propria passione per la bellezza. Coordinare la camera dei sogni con set lenzuola, trapunte, quilt e cuscini, sarà il vostro gioco più bello.

Per dare un’occhiata e per capire di cosa parliamo basta cliccare qui

Corredo Sposa ideale: Salzano Home ti aspetta

Anche la nostra azienda che opera dal 1975 e che rappresenta il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola, Napoli e anche Caserta offre prodotti del genere, basta leggere questo post.

Cogliamo l’occasione per sottolineare che la nostra attività è un concept store di 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear. Una realtà imprenditoriale che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria, tessuti d’arredo, articoli di lusso. Merce selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi 32, vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Salzano Home vi regalerà un viaggio straordinario, capace di condurvi alla personalizzazione del vostro ambiente, grazie ad un’ampia scelta di elementi decorativi per la casa.

Scegliete noi, quindi estrema qualità, per il vostro corredo sposa ideale e non ve ne pentirete!

Leggi anche: Quali sono i migliori marchi di lusso per la casa

Corredo Sposa ideale: articoli di tendenza

Per un corredo da sposa ideale, a detta degli esperti del settore occorrono questa tipologia di articoli.

Un numero specifico di completi letto, ovvero 6 pezzi fatti da un set di lenzuola: lenzuolo sopra e lenzuolo sotto con angoli e due federe.

Per l’inverno serve una trapunta e 1 piumino, impreziositi da una coperta piccola (copertina) di lana. Abbiamo detto lana, non coperta sintetica!

Inoltre, per il piumino serve anche un copripiumino, più che per necessita pratica che per gusto o tendenza.

Tre, il numero perfetto per quanto riguarda i copriletti trapuntati, che devono essere coordinabili con i completi letto. E altri 3 copriletti leggeri che devono coordinarsi, irrimediabilmente, con i completi letto.

Per la cucina servono 2 guanti da forno, ben 4 presine, 5 asciugapiatti in cotone, 2 tovaglie da usare quotidianamente, 1 tovaglia stile elegance per le grandi occasioni e 1 set di tovagliette per la colazione.

E infine gli articolo per il bagno: 6 asciugamani, 2 teli bagno e 2 accappatoi.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by