Quali sono i migliori marchi di lusso per la casa

5
Gennaio 2022

Condividi su:

Quali sono i migliori marchi di lusso per la casa

Marchi di lusso per la casa, tendenze 2022

marchi di lusso per la casa, sono gli articoli che impreziosiranno le vostre dimore anche per questo 2022. Questa tipologia di oggetto si differenzia in termini di design, moderno o tradizionale ma è, in ogni caso, un prodotto di assoluta qualità.

Anche quest’anno, secondo gli esperti di arredamento e oggettistica per la casa, il mondo degli arredatori d’interni farà di tutto per stupire e per rendere “complessa” la scelta giusta alla sua clientela.

Quando parliamo di scelta difficili, intendiamo dire che non sarà semplice scegliere l’articolo giusto da acquistare, vista la vasta gamma di prodotti presenti sul mercato. La causa? L’enorme presenza di articoli, qualitativamente pregiati.

Articoli concepiti per essere all’altezza dell’arredamento di lusso.

Anche la nostra azienda che opera dal 1975 e che rappresenta il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola, Napoli e anche Caserta offre prodotti del genere, basta leggere questo post.

Cogliamo l’occasione per sottolineare che la nostra attività è un concept store di 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear. Una realtà imprenditoriale che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheriatessuti d’arredo, articoli di lusso. Merce selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi 32, vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Salzano Home vi regalerà un viaggio straordinario, capace di condurvi alla personalizzazione del vostro ambiente, grazie ad un’ampia scelta di elementi decorativi per la casa.

Per dare un’occhiata e per capire di cosa parliamo basta cliccare qui.

I migliori marchi di lusso per la casa: le scelte giuste

I migliori marchi in termini luxury per la casa si confermano, anche per questo 2022, gli stessi che hanno primeggiato nel 2021, secondo gli esperti del settore.

Cristian Fischbacher: azienda tessile svizzera che incentra la sua produzione, da sempre, su materiali di estrema qualità e su una costante innovazione creativa.

Parliamo di collezioni di tessuti per l’interno: tappeti, biancheria da letto e accessori per la casa. Tutti articoli realizzati con notevole personalità e solo per ambienti di lusso.

La produzione è fortemente ispirata alle caratteristiche e alle tendenze culturali degli altri Paesi in cui è presente questa azienda, grazie alle sue sedi decentrate che potete trovare in Germania, Giappone, Francia, Paesi Bassi e, ovviamente, anche in Italia.

La costante innovazione e il continuo sviluppo creativo e produttivo si sposano con la tradizione e le conoscenze tramandate nel tempo.

Questi i punti cardine che rappresentano la chiave del successo di questa impresa internazionale.

Mastro Raphael: un marchio italiano che offre una notevole produzione di biancheria per la casa, e di tessuti d’arredo di lusso e che punta molto sull’eleganza e la raffinatezza dei suoi prodotti.

Nobilis: marchio francese di notevole peso in termini di prestigio e attivo sin dalla fine degli anni 20 del 900’. Un brand che promuove qualità e materiali raffinati.

A caratterizzare questo marchio è un design molto chic, che si abbina ad una notevole creatività, in termini di colori ed innovazione tecnica dei tessuti.

Leggi anche: Come scegliere la biancheria di lusso

DEDAR: brand attivo sin dalla seconda metà degli anni 70’ e che fonde in maniera magistrale l’essenza dell’artigianato con la continua ricerca stilistica.

Parliamo di un brand che promuove tessuti pregiati intrisi di intensità cromatica e fantasie.

Ricami, intrecci e colori che arricchiscono materiali pregiati, rappresentano il fiore all’occhiello di questo brand, assieme a tessuti, passamanerie e carte da parati di indubbia qualità.

Arte pura: Un corpo da vestire e uno spazio da vivere, sono queste le parole chiave di un brand che ama vestire gli spazi e i momenti d’atmosfera.

Tutti i prodotti di questo marchio Made in Italy sono tinti con tecniche che, pur non penetrando in profondità, rispettano la fibra e lasciano respirare il materiale, in modo da renderlo più asciutto e compatto.

Apri la chat
Serve aiuto?
Salve!
Come possiamo aiutarti?