fbpx

I migliori tappeti pregiati sul mercato sono quella particolare tipologia di completo d’arredo che viene aggiunto all’ambiente per gusto estetico.

Per scegliere il tappeto più adatto alle proprie esigenze serve avere le idee chiare in termini di dimensioni e colori. La dimensione del tappeto cambia in base alle misure dell’ambiente e in rapporto al tipo di stanza in cui sarà collocato.

Ad esempio, se si ha la necessità di far vedere l’intero tappeto, secondo gli esperti del settore, conviene lasciarlo scoperto.

In merito ai colori, la tonalità dell’articolo deve essere la stessa delle tende o di altri tessuti presenti nella camera, ed è importante farlo risaltare dal pavimento.

Inoltre, la tonalità deve combinarsi bene con i mobili.

I prezzi di questo articolo cambiano in base ai materiali con cui sono realizzati: la lana, il cotone, la viscosa e la seta sono più costose rispetto a quelle sintetiche.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola, Napoli e anche Caserta: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria, tessuti d’arredo, articoli di lusso selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Leggi anche: Passamaneria: ornamento principe per l’arredo

I 3 migliori tappeti pregiati del 2021

Secondo gli esperti del settore, i tre migliori tappeti pregiati del 2021 sono i seguenti:

Tappeto con design orlo modello a quadri, un modello che propone un motivo geometrico che viene spezzato di tanto in tanto da elementi curvi.

I suoi colori spaziano bene tra il sobrio e il vivace e si tratta di un prodotto resistente ed utilizzabile su pavimento radiante, ed è costituito da un design moderno.

Il prezzo, la morbidezza e i materiali di qualità rendono questo articolo uno dei miglior tappeti del 2021.

Potrebbe interessarti: Tessuti d’arredo di lusso: tendenze 2021

Tappeto Classico/Orientale Persiano: un elemento d’arredo capace di impreziosire la casa, soprattutto dove ci sono dei bei mobili in legno e che riporta le tipiche decorazioni floreali orientali.

Il vello di questo articolo è realizzato in polipropilene al 100%: materiale tipico che si utilizza nelle fabbriche, particolare che lo rende abbastanza resistente all’usura.

Questo tappeto è disponibile in diverse dimensioni, ma il costo è proporzionale alla grandezza.

Il costo è accessibile, ma si tratta di un prodotto ottenuto mediante la lavorazione meccanica, quindi realizzato in modo industriale e non artigianale.

Tappeto per neonati: gattonamento ripiegabile con borsetta, questo tappeto Alea Baby è realizzato con polietilene espanso atossico e antibatterico XPE, con una trama a nido d’ape che non consente al bambino di scivolare e al tempo stesso protegge da eventuali cadute con un effetto ammortizzante.

Il tessuto di questo articolo è idrorepellente, quindi la pulizia e l’igienizzazione sono facilitate.

Inoltre, il punto di forza di questo articolo è la possibilità di poter essere facilmente arrotolato e trasportato ovunque, grazie alla comoda borsetta fornita in dotazione.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by