fbpx

I tessuti per spazi esterni e le tendenze dell’anno per l’arredamento e la decorazione degli spazi esterni come terrazze e giardini sono il topic di riferimento di questo post, perché? Semplice!

Siamo in estate e sicuramente sfruttiamo di più gli spazi esterni: terrazze, verande e giardini diventano protagonisti e dispiegano tutto il loro potenziale.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Arredamento casa: tutto quello che c’è da sapere

Tessuti per spazi esterni: tipologie e colori

Gli esterni devono trasformarsi in un luogo in cui disconnettersi dallo stress e dalla tensione della vita quotidiana.

Godersi il sole e l’aria fresca negli spazi esterni della propria casa è un atto obbligato dopo il periodo nero che abbiamo vissuto e per riuscirci al meglio, occorre arredarli e decorarli con le ultime tendenze.

Il trend slow life è lo stile che trionferà in fatto di terrazze per il 2021.

Altro elemento da considerare per i tessuti per spazi esterni è l’aggiunta di alcuni principi di estetica retrò per ottenere più originalità.

Secondo gli esperti del settore i toni neutri: Il bianco e il beige avranno il pieno controllo degli spazi e la loro capacità di essere senza tempo glielo permetterà, ma è possibile anche aggiungere un tocco di colore: il blu turchese, che può presentarsi sotto forma di accessori o pezzi di arredo è il colore più gettonato per questo 2021.

Leggi anche: Tende da sole: come scegliere le migliori

L’arredo per esterni, una questione di fibre: le fibre naturali continuano ad essere le compagne indiscutibili dell’outdoor grazie al loro calore. Inoltre donano quel tocco di freschezza che serve e possono essere presenti grazie a mobili, un tappeto o una lampada.

Per il 2021 andrà di moda anche il cemento, soprattutto sotto forma di tavolo.

Infine, ricordiamo che gli spazi esterni esistono per essere vissuti!

E, secondo gli esperti, ciò che deve prevalere nella decorazione e nell’arredamento per esterni è il comfort. Occorrerà creare uno spazio che possa accogliere persone per lunghe ore e che includa tavoli, sedie, cuscini e tutto ciò di cui avete bisogno.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by