fbpx

I costumi da bagno di moda per il 2021 ci aiuteranno a dimenticare questo periodo nero, con la consapevolezza che il peggio è passato. Il costume giusto deve essere accompagnato da parei, sandali e anche borse in tinta per vivere la vacanza nel modo giusto!

Fortunatamente si potrà andare al mare e frequentare le spiagge, che daranno ai costumi da bagno la possibilità di essere sfoggiati, ma in sicurezza. Bikini, interi, sportivi, sgambati e vintage, sono i costumi da bagno 2021 da poter indossare durante questa estate, e che ci accompagneranno al mare o in piscina.

Le nostre nuove collezioni propongono numerosi modelli e in questo post capiremo quali scegliere per essere davvero di tendenza.

Si tratta delle più esclusive collezioni e tendenze beachwear ed abbigliamento mare dei migliori Brand Made in Italy ed Internazionali.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Intimo Estate 2021, mode e tendenze

Costumi da bagno estate 2021: le nuove tendenze

Per i costumi da bagno da donna occorre mostrarsi con stile ed eleganza, e grazie alla nostra linea beachwear per donna: la scelta tra bikini, costumi, accessori è caratterizzata da un gusto ricercato e da una qualità innovativa.

Mentre per i costumi da bagno per uomo, per rendere unica l’estate basta dare un’occhiata alla nostra collezione beachwear maschile: grazie alla nostra gamma di boxer, costumi, accessori e abbigliamento mare di qualità, stile ed esclusività, un’eleganza naturale al proprio corpo è assicurata.

I colori di maggior tendenza per l’estate 2021 secondo i media di settore sono il nero in chiave sexy per le donne e colori chiari abbinati a raffigurazioni floreali per gli uomini.

Per le donne, come citato sui principali media nazionali di settore, i bikini vintage ideali per le costituzioni esili e i costumi interi contenitivi e modellanti ideali per le donne “curvy” saranno i modelli di tendenza per questo 2021.

Ideali sia per le spiagge che per le piscine, da utilizzare anche sotto ai parei durante aperitivi e caffè.

Immancabili anche quest’anno i costumi alla brasiliana e i perizomi, oltre agli evergreen bikini triangolari. Per gli uomini, invece, spazio alle fantasie marine e ai disegni minimal, e alle stampe multicolore.

Da comprare anche gli slip aderenti e in alternativa i boxer larghi, ideali sia per il mare che per la piscina.

La redazione del blog augura a tutti voi una serena estate e vi invita rispettare le norme di igiene e sicurezza dentro e fuori la spiaggia!

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by