fbpx

Le tendenze in termini di intimo estate 2021 sono, secondo gli esperti del settore, in sostanza le stesse dell’anno precedente, considerando che le limitazioni hanno giocato non poco sull’effetto novità.

Ricordate che relax e svago senza l’intimo giusto e più adatto alla persona non potranno mai essere davvero goduti appieno dall’uomo o dalla donna in questione. L’intimo, lo dice la parola stessa, è l’indumento più sensibile al nostro corpo e la sua qualità e la sua comodità sono elementi imprescindibili per la persona che li indossa.

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Biancheria da bagno: cosa propone il 2021

Intimo Estate 2021, le nuove mode per le donne

I pizzi raffinati e la seta assieme ai ricami floreali e i merletti saranno anche quest’anno i principali indumenti di tendenza, in termini di biancheria intima estiva per le donne.

Il capo intimo più in voga sarà ancora una volta la bralette.

L’estate 2021 sarà ancora all’insegna del topic: girl power, mentre autenticità e femminilità libera saranno gli elementi che troverete in molti marchi di qualità come Spaziale Splendy, Miss Bikini Luxe, District Margherita Mazzei e Chantelle.

Marchi che vi consigliamo di provare presso il nostro showroom e che di sicuro non vi deluderanno!

Leggi anche: Arredamento casa: tutto quello che c’è da sapere

Intimo Estate 2021, le nuove mode per uomo

L’intimo uomo per questa estate 2021 unirà, ancora una volta, praticità ad accenni di colore e stampe vivaci, risultando sempre leggero e confortevole, passando dal boxer elasticizzato allo slip in cotone.

Modelli in cotone a tinta unita, deviando anche verso orizzonti fluorescenti e con sfumature intense, ma senza trascurare motivi geometrici a righe saranno di tendenza e andranno a ruba anche durante questo 2021.

Zeybra, Hugo Boss, Julipet e Timonier saranno i “marchi principe” di questa stagione estiva, puntando, come sempre, su comodità al servizio della qualità!

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by