fbpx

La carte da parati sono la scelta di design perfetta per dare un tocco unico alla vostra casa.

Disegni moderni ed eleganti, righe e motivi geometrici, uniti, trasformeranno ogni stanza in un vero capolavoro e diffonderanno nella vostra casa un tocco di serenità ed intimità.

In questo post vi parleremo delle migliori carte da parati e rivestimenti murali del 2021

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità.

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche:  Biancheria per uomo: i marchi migliori del 2021

Carte da parati e rivestimenti murali: i marchi migliori

Fornasetti, Hermès Paris, Missoni Home, Nobilis, Roberto Cavalli, Wall&Decò, Armani/Casa, Dadar sono solo alcuni dei marchi di carte da parati e rivestimenti murali più in voga per questo 2021.

Per conoscere altri marchi di qualità basta andare sulla pagina dedicata a questi articoli sul nostro sito, anche per farsi un’idea di questi prodotti!

Le tipologie più comuni, secondo le riviste e gli esperti del settore. per le vostre casa sono le essenzialmente quattro.

Tipologia tridimensionale: In questa tipologia le piastrelle si avvicinano alla carta da parati, al contrario le pareti della camera cercano di simulare i rilievi della ceramica, mentre l’effetto al tatto è assolutamente meraviglioso, e si ha la sensazione di essere avvolti dai decori sporgenti.

Tipologia geometrica: una nuova tendenza che vede protagonista la sovrapposizione di colori e linee, diversa dal fluo e dalle classiche forme geometriche pure, più raffinato e che va incontro ad uno stile moderno.

Tipologia fantasia: si tratta di articoli adattabili a tutti i gusti, dato che i disegni che riempiono le carte sono formati da pigmenti prevalentemente scuri, che giocano su toni simili ma soprattutto su un contrasto materico.

Tipologia classica: una tipologia riservata a chi resta fedele allo stile tradizionale e all’eleganza. I colori non sono sgargianti, e quasi sempre la trama è una sovrapposizione di fili luminosi, tono su tono.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by