fbpx

Per quanto riguarda la biancheria per uomo, secondo gli esperti del settore, Il mondo si divide tra chi preferisce gli slip, chi resta fedele ai boxer, e chi invece non rinuncerebbe mai ai boxer aderenti: via di mezzo tra lo slip e il classico boxer.

E poi ci sono i pigiami, immancabili e custodi del nostro corpo durante la notte.

In questo articolo parleremo di slip, boxer e pigiami, e vi diremo, in generale, quali sono i marchi migliori del 2021 per la biancheria per uomo!

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre anche tessuti di arredo e completi di arredo di estrema qualità.

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore. 

Potrebbe interessarti anche:  Arredamento di lusso: tra classico e moderno 

Biancheria per uomo: slip e pigiami di qualità

Come diciamo sempre ai nostri clienti, la chiave per la qualità di un prodotto sta nell’unire il massimo comfort alla resistenza nel tempo. Linee confortevoli ed eleganti per uno stile dinamico e raffinato sono alla base della nostra offerta, in modo da accontentare sempre chi decide di affidarsi a noi.

I marchi migliori, anche per il 2021, sono senza dubbio: DOLCE&GABBANA, EMPORIO ARMANI, JULIPET, LIU JO, VERDIANI, CALVIN KLEIN, DIESEL, BOGLIETTI e altri che troverete nella sezione del nostro sito.

Molti uomini che praticano lo sport preferiscono indossare una tipologia di intimo aderente: boxer, mentre lo slip è ad appannaggio dell’uomo pantofolaio, almeno questo dicono gli esperti del settore.

La verità? La stragrande maggioranza delle donne ritiene molto più sexy l’uomo in boxer piuttosto che con lo slip, considerato ormai un intimo del 900’. Nonostante la diceria che vede li slip indumento preferito dagli uomini che hanno qualcosa da mostrare.

Quindi, il boxer è avanti anche per una questione di fascino!

Le differenze tra i due capi intimi sono nella vestibilità: lo slip con la sua aderenza al corpo è contenitivo e avvolgente, caratteristica che fornisce grande supporto alle parti intime e che dona notevole vestibilità sotto i pantaloni.

Lo slip sottolinea la muscolatura dell’uomo, quindi può dare maggiore enfasi anche a fisici non proprio sviluppati.

Il boxer è caratterizzato dal senso di libertà e di assenza di costrizione, e questo vale anche per le versioni più attillate di tessuto elasticizzato. E c’è da dire che il boxer attillato riscuote grande credito sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

E infine il pigiama, per l’inverno i più indicati sono quelli realizzati in flanella che non appesantiscono troppo e garantiscono un’adeguata copertura.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by