fbpx

Tutto pronto per la “fiera del bianco”: una promozione che si basa su sconti sulla biancheria e accessori per la casa.

Si tratta di un’iniziativa commerciale che parte subito dopo Natale in tutta Italia ed è attiva all’interno di negozi, store, supermercati e centri commerciali e che può durare fino a inizio febbraio.

La caratteristica principale della fiera consistenza nella sua essenza: una promozione extra che promuove e propone sconti su lenzuola, asciugamani, accappatoi, pantofole, pigiami, intimo, cuscini, piumini, coperte ma anche pentole e padelle, accessori da cucina, posate e infine anche su accessori per la pulizia.

Un’occasione ghiotta che tutti gli amanti degli articoli per la casa non possono e non devono farsi scappare, soprattutto perché Salzano Home sposa appieno l’iniziativa e vi propone articoli di assoluta qualità!

Per farvi un’idea, basta dare un’occhiata alla sezione del nostro sito dedicata ai nostri prodotti.

All’interno del nostro portale c’è l’imbarazzo della scelta in termini di biancheria da letto, articoli di vario genere per la cucina e accessori vari per ogni angolo della vostra casa.

Non c’è cosa migliore di un acquisto per la casa e, quindi, per sé stessi e la propria famiglia per convivere con questi ultimi mesi di sofferenza dovuti alla pandemia!

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Potrebbe interessarti ancheSupporti per le tende, guida alla scelta migliore

Inoltre facciamo presente che dal 1975 l’azienda è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by