fbpx

Candele profumate Wally 1925: arriva l’atmosfera natalizia con le nuove candele “Il Natale di Wally” e “Divino”

Candele profumate Wally 1925: un modo per dare la giusta atmosfera alle feste natalizie! Wally propone da sempre fragranze uniche e inebrianti con le sue candele, che diventano idee regalo originali e di gusto. Le proposte per il Natale 2020 sono II Natale di Wally e Divino.

Profumano piacevolmente la casa e, grazie al design elegante del bicchiere nero opaco che le contiene, diventano un raffinato accessorio. In più, la luce soffusa della candela illumina i contorni del Natale di una luce soffusa, mentre il profumo intenso ammorbidisce l’aria, creando un’atmosfera unica. Per farsi e per fare un regalo, basta accendere una di queste candele e chiudere gli occhi. L’atmosfera profumata di gioia farà il resto. Le due fragranze a disposizione da Wally 1925 per il Natale 2020 hanno note completamente differenti. Ecco quali sono.

Il Natale di Wally

Tra le candele profumate di Wally 1925, la caratteristica Il Natale di Wally circonda di un’atmosfera natalizia. Gli ospiti sono accompagnati dall’aroma delle note legnose di aghi di pino e stimolati da sentori eleganti e misteriosi di spezie orientali e fragranze mediterranee. Sono profumi che celebrano e rallegrano i giorni di festa.

In più, basta chiudere gli occhi per ritrovare in se stessi un percorso privilegiato per far riaffiorare i ricordi. L’albero, il camino, la gioia, l’atmosfera… Tutto è racchiuso in un’elegante scatola e nel profumo intenso della candela profumata in confezione opaca.

Divino

Divino è l’altra proposta per le candele profumate del Natale di Wally. Infatti, qui si celebra e ci si avvolge in un’atmosfera segreta e profumata di vino. La fragranza poi esplode con note fruttate e aromatiche, frutti di bosco e miele, mela e vaniglia del Madagascar. Chi ama un Natale più intimo apprezzerà il profumo di vino novello, nobile e frizzante. I ricordi sono quelle delle scampagnate nei luoghi del vino, o a un racconto d’inverno, o ancora a una passeggiata in un bosco.

Queste sensazioni ora si possono ritrovare nell’atmosfera incantata che si può ricreare a casa, a lume di candela.

La storia di Wally

Wally nasce nel 1925, nel centro di Prato. Tutto parte da Niccola Niccolai, che fonda l’Industria Chimica Pratese Colori e Affini (oggi L.C.P.L.A. srl). Dal segno della rondine dell’azienda, si crea il primo colorante, dal nome appunto di Rondine. Era un colorante molto efficace, che presto ottenne premi, riconoscimenti e il suo spazio nel mercato. Proprio in quel periodo, l’azienda rilevava una prestigiosa officina-profumeria di Firenze e con questa attività il marchio Wally.

Dal 1945 al 1973 l’attività continua a Prato, con il figlio di Niccola, Nilo Niccolai. Poi passa di generazione in generazione, fino al 1973, quando tutto passa al nipote Riccardo Romano e al cognato Mario Gestri. Dal 2017, Rolando Romano è l’unico titolare dell’azienda e crea nuove e inconfondibili profumazioni, con la passione per la tradizione profumiera toscana.

(Fonte: https://www.leshoppingnews.com/2020/11/candele-profumate-wally-1925-atmosfera-natale/)

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by