fbpx

Passo dopo passo, un’Emozione. I tappeti Sitap Carpet Couture Italia arrivano dritto al cuore delle celebrities. Sono sempre di più i personaggi amati dal grande pubblico, che scelgono i tappeti Sitap per rendere unico ogni ambiente di casa, con quel tocco di carattere che solo il nostro brand di tappeti di design sa donare. Oggi vi portiamo a casa della bellissima Carolina Stramare, Miss Italia 2019, che ha scelto i consigli di Barbara Trombatore per valorizzare la sua area living in stile etnico.

Carolina Stramare e Sitap, una storia d’amore

L’incontro tra Sitap Carpet Couture Italia e Carolina Stramare risale a circa un paio d’anni fa. È il 2018, quando Barbara Trombatore, Ceo & Creative Director dell’azienda la sceglie come testimonial della nuova collezione Pret à Porter My Style. L’atmosfera tropical, filo conduttore del set fotografico, ha mostrato subito la forte intesa tra Carolina e Barbara, accomunate dall’amore per la moda e per l’interior design. Una realtà professionale per Barbara e un percorso in ascesa per Carolina, che oltre al lavoro come modella, si sta attualmente specializzando in grafica all’Accademia delle Belle Arti di San Remo.

Sitap arreda – Barbara Trombatore sceglie Hypnose

“Quando Carolina mi ha chiesto un consiglio d’arredo per la sua area living non ho avuto dubbi” – spiega Barbara Trombatore, Ceo&Creative Director Sitap Carpet Couture Italia. “Il tappeto Hypnose sembra fatto apposta per lei. Sguardo magnetico e una personalità graffiante, in perfetta linea con Carolina. Non potevo che scegliere per lei questo gioiello della collezione Haute Couture My Design”.

Carolina Stramare Sitap Carpet Couture Italia, tappeto Hypnose

Hypnose: il tappeto Sitap perfetto per Carolina Stramare

Hypnose, tappeto della collezione Haute Couture My Design, è taftato a mano in lana e seta di bamboo. La sua morbida texture, perfetta da accarezzare comodamente distesi a terra, è arricchita in esclusiva per la nostra Miss Italia da un piccolo cristallo Swarovski, che enfatizza lo sguardo della pantera ritratta mentre esce dall’oscurità. Uno stile seducente e al tempo stesso discreto, che arreda l’ambiente con la giusta nota di carattere.

Come arredare l’area living con il tappeto Hypnose

Le esigenze di Carolina erano abbastanza facili da soddisfare. La sua area living arredata in stile ethnic chic aveva un solo neo: mancava di un punto focale al centro. Mobili e accessori erano infatti disposti tutti ai lati della stanza, con un conseguente effetto “vuoto” catalizzatore dell’attenzione. Per questo, è stato necessario optare per un ampio tappeto, studiato per avvolgere la stanza e amalgamare gli elementi nel loro insieme. Il colore più adatto per l’area living di Carolina Stramare era senza dubbio il nero, in linea con lo stile etnico e la sua forte personalità. La pantera? Un non plus ultra. Un animale legato al tema della giungla, magnetico e maestoso, la dimostrazione della forte sinergia tra Sitap Carpet Couture Italia e Carolina Stramare.

Scopri e prenota il tuo tappeto Hypnose, un gioiello della collezione Haute Couture Sitap Carpet Couture Italia.

Si ringrazia: Carolina Stramare – Credits foto @alessiaboccaph

Fonte: https://www.sitap.it/blog/carolina-stramare-sitap-casa-tappeti-design/

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by