fbpx

Ormai è ufficiale, si potrà andare al mare e frequentare le spiagge, che daranno ai costumi da bagno la possibilità di essere sfoggiati, ma in sicurezza.

Bikini, interi, sportivi, sgambati e vintage, sono i costumi da bagno 2020 da poter indossare durante questa estate, molto particolare a causa delle restrizioni causate dal covid-19.

Costumi che ci accompagneranno al mare o in piscina.

Le nuove collezioni propongono numerosi modelli e in questo post capiremo quali scegliere per essere davvero di tendenza!

Ricordiamo ai lettori che lo showroom Salzano Home offre tessuti di arredo, biancheria per la casa e completi di arredo di estrema qualità.

Vi ricordiamo, come sempre che l’azienda che opera dal 1975 è il concept lingerie casa di riferimento per la clientela di Afragola e a nord di Napoli: 400 metri quadri dedicati al corredo per la casa, all’intimo, al beachwear per un Concept Store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria selezionata a livello internazionale.

Venite a trovarci ad Afragola in via Giuseppe Verdi, 32 vi accoglieremo e sapremo consigliarvi nel modo migliore.

Potrebbe interessarti anche: Biancheria casa estiva 2020: le nuove tendenze

Costumi da bagno estate 2020: colori e trend

I colori di maggior tendenza per l’estate 2020, sono due: il rosa, e l’azzurro.

Il rosa, declinato in molte sfumature, che vanno dal cipria al carne fino a quello più acceso e intenso. Mentre l’azzurro, che rimanda al colore del mare e del cielo sereno, è da anni assoluto protagonista dell’estate!

Se invece desiderate andare controcorrente, il 2020 è ricco di proposte colorate di vario tipo: dai costumi rigati ai costumi color fantasia e questo vale, per quanto riguarda le donne, sia per il classico costume a due pezzi che per il costume interno.

Per gli uomini, invece, la scelta è sempre la stessa: o un boxer, largo o stretto, o uno slip, preferibilmente largo, per non scadere nell’eccessivo.

Per quanto riguarda il topic di riferimento, per gli uomini quest’anno sarà di tendenza lo stile Hollywoodiano anni 50: boxer aderente e molto corto in tessuto lycra, riproposto con successo da marchi lusso e che risultano essere una via di mezzo tra i boxer e gli slip.

Per le donne, si passa dai monokini e trikini a pois bianchi e neri ai coloratissimi bikini con stampa tropicale, dai costumi in tessuto goffrato a quelli color oro in lurex o verniciati.

Leggi anche: Tovaglie da tavola, consigli utili per tutte le stagioni

Per i più piccoli, invece, a vincere è sempre il tema fantasia, e questo vale sia per i maschietti che per le femminucce!

Da considerare anche quelli a tema cartoni animati, altro evergreen per i piccoli che in spiaggia potranno sfoggiare i disegni dei propri idoli.

La redazione del blog augura a tutti voi una serena estate e vi invita rispettare le norme di igiene e sicurezza dentro e fuori la spiaggia!

Apri la chat
1
Salve! Come possiamo aiutarti?
Powered by